Incidente ferroviario a Fabriano: auto sui binari, conducente in ospedale
Donna alla guida colta da malore, sfonda due porte vetrate
Una donna di circa 70 anni è stata trasportata in ospedale dopo aver avuto un malore alla guida della sua auto. L'incidente è avvenuto nella stazione ferroviaria di Fabriano, dove l'auto ha sfondato due porte vetrate prima di fermarsi sui binari.
Testimoni oculari hanno riferito che la donna ha perso il controllo del veicolo dopo aver avuto un attacco epilettico. L'auto ha attraversato la strada, urtato un marciapiede e sfondato le porte della stazione.
I primi ad accorrere sul luogo dell'incidente sono stati gli agenti della Polfer, che hanno immediatamente chiesto l'intervento dei soccorsi. La donna è stata estratta dall'auto e trasportata in ospedale in ambulanza. Le sue condizioni non sono note.
L'incidente ha causato disagi alla circolazione ferroviaria, con alcuni treni che hanno dovuto essere deviati. La stazione è stata chiusa al pubblico per consentire le indagini e la rimozione del veicolo.
La polizia sta indagando sulle cause dell'incidente. È possibile che la donna stesse guidando sotto l'effetto di farmaci o che abbia avuto un momento di distrazione.
Komentar